logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Rovigo

Provincia di Rovigo - Regione Veneto


Economato

Ufficio Economato - Sede Municipale Piazza Vittorio Emanuele II - 1° Piano - 45100 Rovigo tel. 0425/206241
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30

Assessore
Susanna Garbo - susanna.garbo@comune.rovigo.it

Dirigente
Nicoletta Cittadin - nicoletta.cittadin@comune.rovigo.it

Responsabile Servizio Economato
Ippazio Renna - ippazio.renna@comune.rovigo.it

ASTA BENI DISMESSI E/O RINVENUTI


ESITO Asta pubblica del 01 settembre 2016: COMUNICAZIONE AGGIUDICATARI

 

Note:

La consegna del bene aggiudicato sarà subordinata al versamento dell’offerta, presso una qualsiasi delle filiali dell’Istituto di credito Cassa di Risparmio del Veneto, entro 15 giorni dal ricevimento della comunicazione di aggiudicazione.
Col versamento - a favore del Comune di Rovigo - dovranno essere indicati il Codice 600012 e la causale “Aggiudicazione bene/i n……… (specificare il/i numero/i dei beni aggiudicati) asta beni mobili 2016”. Si precisa che ai versamenti di importo superiore ad €.77,47, sarà applicata l’imposta di bollo di €.2,00 sulla quietanza rilasciata dall’Istituto di credito.
Il versamento potrà essere eseguito in contanti o effettuato con bonifico bancario - indicando la medesima causale - con accredito sul conto corrente della Tesoreria Comunale IBAN IT11E0622512186100000046 674. Si fa tuttavia presente che il pagamento con bonifico potrebbe comportare l’applicazione di spese per commissioni bancarie da parte dell’Istituto di credito che la esegue.
Il mancato pagamento del prezzo nel termine sopra indicato sarà considerato rinuncia all’acquisto e la vendita verrà fatta al concorrente successivo in graduatoria, che abbia presentato un’offerta valida.
Una volta effettuato il versamento, l’aggiudicatario potrà ritirare il bene, presentando la relativa ricevuta alla Sezione Economato del Comune.
Prima del ritiro del bene, si consiglia di contattare la citata Sezione, telefonando allo 0425/206241, in quanto alcuni beni non sono depositati presso la sede municipale.
Per quanto concerne gli autoveicoli, dopo il versamento dell’offerta, gli aggiudicatari potranno ritirare presso la Sezione Economato – Ufficio Autoparco del Comune la documentazione necessaria per tutte le pratiche da espletare (a propria cura e spese) presso il PRA o gli altri
uffici competenti. Inoltre, al momento del ritiro di detta documentazione, dovranno dichiarare le finalità dell’acquisto dell’autoveicolo: Trasferimento della proprietà; radiazione per l’esportazione; radiazione per rottamazione; etc.
L’aggiudicatario dovrà provvedere alla trasmissione di copia dei documenti comprovanti l’avvenuto passaggio di proprietà dell’autoveicolo acquistato al citato Ufficio Autoparco, nonché al ritiro dell’/degli autoveicolo/i entro e non oltre il termine di 20 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data di consegna della documentazione necessaria all’espletamento di tutte le pratiche.
In caso di mancato ritiro entro il suddetto termine l’/gli autoveicolo/i rientrerà/ranno nella proprietà del Comune, fermo restando l’incameramento delle somme versate a titolo di pagamento del prezzo del medesimo.
L’Amministrazione s’intenderà sollevata da qualsiasi responsabilità relativamente alle operazioni di visione dell’/degli autoveicolo/i da parte degli interessati e prelievo da parte dell’aggiudicatario, nonché si riterrà sollevata da qualsiasi responsabilità civile, penale ed amministrativa connessa all’uso futuro che l’aggiudicatario farà dell’autoveicolo.
Per ulteriori informazioni sul presente avviso, è possibile telefonare allo 0425 206225 o 206241 tutti i giorni dalle ore 12,30 alle ore 13,30.

 

Foto dei lotti:

 

INFORMATIVA EX ART. 13 DEL D.LGS.196/2003

Ai sensi del D.Lgs. N. 196/2003, si precisa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza; il trattamento dei dati ha la finalità di consentire l’accertamento dell’idoneità dei concorrenti a partecipare alla procedura di vendita di cui trattasi. I dati personali saranno trattati prevalentemente in forma cartacea, ma anche tramite strumenti informatici e telematici.
Titolare del trattamento dei dati è il Comune di Rovigo nella persona della Dirigente del Settore Economico Finanziario/Cultura e R.U.P. Dott.ssa Nicoletta Cittadin. Responsabile del trattamento è l’Economo, Dott. Ippazio Renna.

Oggetti rinvenuti

Per informazioni: tel. 0425-206241

in aggiornamento

Data aggiornamento scheda

12/09/2016
Contenuto

Servizi e Uffici

Risorse e informazioni utili per vivere la città, utilizzando al meglio i servizi offerti dal Comune. 

 

Clicca sul segnaposto blu per avere informazioni sui servizi e sugli uffici

Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 - Fax 0425.206330
P.Iva / C.F. 00192630291
E-mail: urp@comune.rovigo.it | PEC: comunerovigo@legalmail.it
RSS:
News | Eventi