Emergenza Coronavirus - Bandiere a mezz'asta in segno di vicinanza e solidarietà reciproca

Emergenza Coronavirus
Bandiere a mezz'asta in segno di vicinanza e solidarietà reciproca

L'amministrazione comunale aderisce all'iniziativa nazionale di oggi 31 marzo, esponendo la bandiera a mezz'asta fuori da palazzo Nodari. Il sindaco Edoardo Gaffeo a mezzogiorno, osserverà un minuto di silenzio davanti alla sede comunale.
Si tratta di un segno simbolico di vicinanza e solidarietà reciproca in un dramma che coinvolge tutti.
L'iniziativa proposta dalla presidenza del Consiglio dei Ministri e condivisa anche dall'Anci Veneto, vuole ricordare le tante vittime di questa drammatica epidemia, onorare il sacrificio e l'impegno degli operatori sanitari e vuol essere un modo per sostenerci l'uno con l'altro in questo difficile momento.

Rovigo, 31/03/2020

Data ultimo aggiornamento: 06/04/2020