Animazione estiva

domande entro l'8 giugno

Animazione estiva
Bando per l'assegnazione gratuita di spazi e impianti sportivi comunali

E' uscito il Bando  per l'utilizzo gratuito degli spazi sportivi comunali, per lo svolgimento di animazioni estive cittadine a carattere sportivo - anno 2020. Lo comunica l'assessore allo Sport Erika Alberghini, spiegando che l'attività partirà il 15 giugno e coinvolgerà le associazioni e le società sportive, le parrocchie, le cooperative e le fattorie didattiche.
“Il Comune – ha detto Alberghini -, sta sostenendo e coordinando l'iniziativa per dare il maggior supporto possibile ai partecipanti, in questo momento di difficoltà che tutti stanno vivendo, compreso il mondo dello sport”. Collaborano anche gli assessori Roberto Tovo e Mirella Zambello.

Le  domande, dovranno essere indirizzate al Comune di Rovigo  Ufficio Servizi Sportivi all’indirizzo mail  comunerovigo@legalmail.it  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 giugno 2020.
Tutte le informazioni sono reperibili nel sito del Comune www.comune.rovigo.it sezione avvisi.

Bando     Domanda     Privacy

Rovigo,  01/06/20