Palestra rinnovata per Mardimago

Inaugurato l'impianto completamente ristrutturato

Palestra rinnovata per Mardimago. Dopo un lavoro di ristrutturazione,  l'impianto è stato ufficialmente  inaugurato oggi da parte del sindaco Edoardo Gaffeo con l'assessore allo Sport Erika Alberghini. Presenti anche il consigliere regionale Graziano Azzalin, il delegato provinciale Coni Lucio Taschin, il parroco Don Franco che ha benedetto i locali e i bambini delle scuole di Mardimago e Sarzano che si sono esibiti in poesie e canti. A fare gli onori di casa il presidente della Polisportiva di Mardimago, Nereo Pinfi.
I locali sono stati completamente rimessi a nuovo, in particolare sono stati fatti  nuovi manti sul tetto principale per mq.600, nuovi manti sul tetto degli spogliatoi per mq.245, sostituiti tutti i serramenti della palestra per totali mq.168.

Il plesso sportivo è stato inoltre  ritinteggiato internamente, compresi gli spogliatoi dove sono state sostituite anche tutte le porte interne, a completare l'intervento il rifacimento dei rivestimenti in piastrelle dei bagni.
E' stata così, riconsegnata alla comunità di Mardimago, una struttura completamente rinnovata, sicura ed efficiente!

“Far ritornare a vivere un luogo importante per questa comunità ci rende felici – ha detto il sindaco- . Stiamo cercando di fare il massimo per dotare di servizi sportivi tutta la città e le frazioni. E' uno dei modi per far crescere il territorio. Solo avendo a disposizione servizi di qualità è possibile fare in modo che tutti abbiano la possibilità di fare sport, perché lo sport fa bene sempre e aiuta a diventare cittadini migliori. Ringrazio tutte le persone che quotidianamente fanno vivere questo spazio”.

Soddisfazione anche da Alberghini che ha ringraziato chi ha collaborato per la realizzazione dell'intervento.

Rovigo, 11/02/2020

Data ultimo aggiornamento: 17/02/2020