Il Jazz dei Barionda conquista il pubblico

Ancora un sold out per il Jazz al Ridotto

Tel. 0425/206102
e-mail  paola.gasperotto@comune.rovigo.it

Pubblico entusiasta venerdì sera per il concerto dei Barionda, evento della rassegna jazz PURE JOY dell'Assessorato alla cultura del Comune di Rovigo e del Rovigo Jazz Club
che siglano anche in questa occasione un successo strepitoso.
Le aspettative erano molte e i biglietti andati a ruba per questo atteso appuntamento dal titolo ACROSS THE BARITON che ha visto protagonisti applauditissimi Javier Girotto, Florian Bramböck,  Helga Plankensteiner e Giorgio Beberi al sax baritono e il batterista Mauro Beggio, artisti già apprezzati al Ridotto in altre occasioni e con altre formazioni che per questa serata hanno offerto "il caos chiassoso di una baraonda
e una vigorosa onda musicale". Un mix effervescente di talento e musicalità che è stato graditissimo dal pubblico che ancora una volta ringrazia a fine concerto per questa bellissima rassegna.

Nove anni di programmazione jazz al Sociale, nella cornice splendida del Ridotto, apprezzata anche dagli esecutori che si sono avvicendati in questi preziosi e vari cartelloni, hanno saputo fidelizzare un  pubblico attento e sempre più preparato che non lesina apprezzamenti al Rovigo Jazz Club e all'assessorato alla Cultura del Comune di Rovigo per una programmazione così preziosa. Prossimo appuntamento: sabato 22 febbraio 2020 ore 21 sempre al Ridotto con VAI, MENINA con Cristina Renzetti e Tati Valle (voce, chitarra e percussioni) tra le più attive interpreti di musica brasiliana in Italia.
Biglietto posto unico euro 10. Euro 6 ridotto abbonati stagioni lirica, prosa e danza 2019/2020 del Teatro Sociale.
La rassegna jazz è sostenuta da Rovigo Banca e dal Centro Commerciale La Fattoria.

Rovigo, 21/01/2020

Data ultimo aggiornamento: 27/01/2020