Il sindaco Bergamin incontrerĂ  tutti i Gruppi di maggioranza, minoranza e i consiglieri indipendenti

Obiettivo: tornare quanto prima ad avere una squadra di governo completa

“Non mi sono dimesso e non mi dimetterò. Il sindaco non molla”. Così il sindaco Massimo Bergamin, che questa mattina ha incontrato la stampa per un breve aggiornamento a seguito dell'azzeramento della Giunta Comunale, avvenuto giovedì scorso.
“A partire da domani, martedì 5 febbraio – ha proseguito il sindaco -, prenderà il via un confronto con tutti i Gruppi, anche quelli di minoranza e i consiglieri che si sono dichiarati indipendenti, esclusa la Lista Menon che ha già dichiarato di non voler partecipare. Sto predisponendo un percorso di condivisione con chi governa la città per un rilancio di questa ultima fase del mio mandato che terminerà a maggio del 2020.
L'approccio è ottimistico, nel frattempo l'attività dell'amministrazione sta andando avanti, questa mattina ho incontrato  i dirigenti proprio per affrontare le varie questioni del quotidiano che non devono e non possono fermarsi. L'obiettivo è di ritornare al più presto a poter operare con la squadra al completo”.

Rovigo, 04/02/2019

Data ultimo aggiornamento: 11/02/2019