logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Rovigo

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto.


Tariffe

Dove rivolgersi

Servizi sportivi
Indirizzo  Piazza Vittorio Emanuele II, 1
Telefono  0425/206306
Dirigente  Giovanni Tesoro
Fax  0425/206330
Email  sport@comune.rovigo.it

TARIFFE SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE - SEZIONE SPORT E POLITICHE GIOVANILI

Data aggiornamento scheda

22/06/2020

Calendario

Calendario eventi
« Agosto  2020 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
Contenuto

Prosa

Stagione 2019-2020

COMUNE DI ROVIGO
ASSESSORATO ALLA CULTURA
TEATRO SOCIALE

 

RIPARTIAMO DALLA PROSA!!!

Carissimi amici spettatori e abbonati del Teatro Sociale di Rovigo,
dopo questo lungo periodo di chiusura, dovuto all’emergenza sanitaria, siamo felici e orgogliosi di comunicarvi che siamo pronti alla ripresa delle attività culturali, nel rispetto delle normative sanitarie e con la consapevolezza di incontrare il favore delle persone che in questi giorni ci hanno espresso il desiderio di tornare presto a stare assieme a teatro!
 
Questi i nuovi spettacoli che potrete vedere, in sostituzione di quelli annullati, all'AREA SPETTACOLI CenSer Spa - Rovigo Fiere.

 

 bestiachesei-locandina

BESTIA CHE SEI con Angela Finocchiaro
in scena 25 luglio 2020 ore 21.30
(sostituzione di Bodytraffic del 19 marzo 2020)
Reading a due voci di Stefano Benni con Angela Finocchiaro e Daniele Trambusti
 
Stefano Benni e Angela Finocchiaro hanno spesso incrociato le loro vite professionali nell’arco degli ultimi venti anni. Come scrittore Benni ha realizzato testi teatrali che sono diventati classici della drammaturgia contemporanea e che l’attrice milanese ha portato in tournée per molti anni. Da La Misteriosa scomparsa di W, proseguendo con Pinocchia e Benneide fino ad arrivare a Mai più soli. In Bestia che sei i protagonisti che incontriamo scaturiscono uno dopo l’altro con spontanea naturalezza dall’immaginazione dello scrittore bolognese e danno vita ad una sfilata di caratteri surreali e grotteschi, a volte molto reali e altre volte decisamente fantastici, a volte teneri e a volte crudeli, ma soprattutto creature ambigue, che ci ricordano che l’homo sapiens è la bestia più ridicola e feroce del cosmo.

 

matuseifelice-locandina 

MA TU SEI FELICE? con Claudio Bisio e Gigio Alberti
in scena 1 agosto 2020 ore 21.30
(sostituzione de I fratelli Karamazov del 27 marzo 2020)
tratto dal libro Ma tu sei felice? di Federico Baccomo
Produzione Solea
 
Vincenzo e Saverio, due uomini benestanti, sono seduti al bar e parlano incuranti di ciò che li circonda. Discutono di molte cose - mogli, figli, tradimenti, lavoro - e snocciolano soluzioni ai problemi che rivelano tutti i peggiori difetti dell’uomo: maschilismo, egocentrismo, razzismo, superficialità, emergono dai due protagonisti con un candore talmente assoluto da farli risultare simpatici. Da una sola domanda rifuggono, come se fosse pericolosa e se potesse fare cadere il castello di carte che stanno costruendo: “Ma tu sei felice?”. E quella che sembrava essere una tranquilla chiacchierata al bar si rivelerà essere qualcosa di più.
 

-------------------

AI POSSESSORI DI BIGLIETTI BodyTraffic e Fratelli Karamazov o ABBONAMENTO STAGIONE DI PROSA/DANZA 2019-2020

Vi chiediamo di confermare la vostra presenza entro il 25 luglio telefonando al botteghino del Teatro Sociale (0425 25614) oppure inviando una e mail ad entrambi i seguenti indirizzi: teatrosociale@comune.rovigo.it e teatrosociale.botteghino@comune.rovigo.it

Per chi lo desiderasse è possibile recarsi personalmente al Botteghino del Teatro Sociale che verrà aperto dal 15 luglio 2020 nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30.
La conferma è necessaria e obbligatoria per assegnare i posti e poter accomodare vicini congiunti e conviventi.

Al momento della prenotazione per assistere allo o agli spettacoli è necessario presentarsi in biglietteria muniti del “vecchio” biglietto o abbonamento o allegarlo alla e mail di conferma.
N.B. Si può accedere agli spettacoli solo su prenotazione che si può effettuare sino alle 19.30 della data degli eventi al botteghino del Teatro Sociale.
Nel caso non foste interessati o non poteste assistere allo o agli spettacoli, potrete avere il ristoro attraverso la richiesta di un voucher entro 30 giorni dalla data di ricezione della presente esclusivamente attraverso il sito www.vivaticket.it oppure potrete donare il vostro biglietto a sostegno dello spettacolo dal vivo rinunciando alla conversione in voucher del titolo di accesso.
Chi avesse pensato a questa eventualità, può inviare una mail a rimborsi@arteven.it allegando una foto o copia del proprio biglietto.
Daremo nuova comunicazione per eventuale biglietteria singola ulteriore in aggiunta a quella riservata ai possessori dei biglietti dei due spettacoli BodyTraffic e Fratelli Karamazov o ai possessori dell'abbonamento Stagione di Prosa-Danza 2019/2020.
Vi ringraziamo per l’attenzione e vi invitiamo a tenervi informati attraverso www.comune.rovigo.it/teatro e www.arteven.it
sulle altre attività estive che stiamo programmando in questi giorni e che vi accompagneranno in questi mesi.
A presto!

 

 

LIMONI

 

____________________________________________________________________________________________________________

ARCHIVIO

 

karamazov-rinviato

 

 

dracula

 

 

neltempodeglidei

 

lucaargentero

 

 

sinotaall'imbrunire

 

 

ottodonne

 

Data aggiornamento scheda

13/07/2020
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 - Fax 0425.206354
P.Iva / C.F. : 00192630291
E-mail: urp@comune.rovigo.it | PEC: comunerovigo@legalmail.it
RSS:
News | Eventi