Manifestazioni e Eventi

Non solo Montalbano...

Descrizione:

Maratona di lettura, tutta dedicata ad Andrea Camilleri. Se invece vuoi essere protagonista dell’evento come lettore: collegati al link concordi.simplybook.it e clicca sul pulsante “Prenota ora”, così potrai scorrere la lista dei titoli che abbiamo selezionato per la lettura; scorri l’elenco dei titoli proposti e quando hai scelto la lettura che desideri leggere, premi “Seleziona”; scorri fino alla colonna della data del “5 dicembre (Dec 5)”, lì troverai evidenziato in azzurro l’orario abbinato alla lettura; seleziona a questo punto la casella azzurra con l’orario definito per la tua lettura. Comparirà una schermata dove ti verrà chiesto di inserire nome e cognome e una mail personale. Riceverai immediatamente una email di conferma Ti ricordiamo che le pagine proposte possono variare in base all’edizione, per cui ti invitiamo a tenere come riferimento le parole d’inizio e fine brano o il titolo del capitolo. I libri previsti per il programma della maratona sono disponibili in biblioteca. Se non sei già un nostro o una nostra utente, presso il Servizio di reference potrai ritirare/compilare il modulo per procedere all’iscrizione in modo da poter usufruire di tutti i servizi offerti dalla biblioteca.

Luogo:

Accademia dei Concordi

Data inizio evento:

05/12/2019

Data fine evento:

05/12/2019

Dettagli evento:

Sei il benvenuto ad assistere alla maratona con entrata libera, in ogni momento, dalle 14.30 alle 19.30.

Ente:

Rovigo