Manifestazioni e Eventi

Festa della Solidarietà

Descrizione:

SABATO 28 SETTEMBRE • ore 9.30-13.00 Salone del Grano Convegno “Il Polesine: terra tra i due fiumi. Quale futuro?” saluti di Edoardo Gaffeo sindaco di Rovigo e Ivan Dall’Ara presidente della Provincia di Rovigo. Relazione introduttiva: Elena Francesca Buson presidente di ADA Rovigo/Padova Interverranno: Pierpaolo Bombardieri segretario generale aggiunto UIL Nazionale Gerardo Colamarco segretario regionale UIL Emanuele Ronzoni segretario nazionale UILP Gian Michele Gambato vice presidente Confindustria VE/RO • ore 15.30 Sala Gran Guardia Raduno per la camminata non competitiva di 6,5 km della LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori DOMENICA 29 SETTEMBRE • ore 10 Sala Gran Guardia “La recycle art” presentazione libro • ore 18 sede UIL viale Trieste 13 Estrazione lotteria Entrambi i giorni sala Gran Guardia: mostre “Artisti esploratori veneziani” e orchidee esotiche; possibilità di visita guidata della città. Piazza Vittorio Emanuele II: stand con somministrazione e vendita prodotti alimentari, mercatini dell’artigianato “fai da te”, mostra di pittura. Saranno inoltre presenti le Associazioni ADA Rovigo/Padova - Associazione di promozione sociale, ADOC Associazione dei consumatori, CAF - UIL.

Luogo:

Rovigo

Data inizio evento:

28/09/2019

Data fine evento:

29/09/2019

Dettagli evento:

Org. Associazione per i Diritti degli Anziani (ADA) del Veneto, Uil Veneto, Uil Pensionati del Veneto, in collaborazione con Provincia di Rovigo, Comune di Rovigo, Azienda Ulss 5 Polesana e Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT)

Ente:

Rovigo