Manifestazioni e Eventi

Happy Day

Descrizione:

Un tavolo, dei giochi, i bambini e i loro genitori. Sono questi gli ingredienti della quinta edizione di Happy Day 2019, in programma sabato 21 settembre in Piazza Vittorio Emanuele II. Un pomeriggio dedicato alle famiglie, allo stare insieme, staccandosi dalla “tecnologia” per qualche ore e ritrovare la passione di sedersi attorno ad un tavolo e giocare tutti insieme. Questa è sempre stata e sarà la filosofia che gli organizzatori di Happy Day, come riporta una loro nota, intendono infondere in tutti i partecipanti della manifestazione. “E questa la filosofia che ci ha permesso di poter avere al nostro fianco le associazioni di Down Dadi Polesine e Emergency di Rovigo – spiega Ilaria Pozzato, organizzatrice e titolare della Bioprofomuria Il Girasole di Rovigo – Oltre a loro avremmo l’onore e il piacere di poter ospitare l’artista poliedrico, Alberto Cristini, che presenterà il suo ultimo gioco da tavolo. Happy day è sempre un impegno ma ci piace poterlo organizzare perché la gioia dei bambini e dei loro genitori è qualcosa di impagabile e noi vogliamo regalare questa emozione a più persone possibili e quest’anno avere i ragazzi di Down Dadi sarà veramente speciale”

Luogo:

Piazza Vittorio Emanuele II.

Data inizio evento:

21/09/2019