Manifestazioni e Eventi

Rovigo si veste di coriandoli e stelle filanti

Descrizione:

Il gruppo Teatrale Il Mosaico di Rovigo organizza, in collaborazione con Il Comune di Rovigo Assessorato agli Eventi e Manifestazioni, l'associazione Centro Città, Confesercenti Metropolitana Venezia-Rovigo e con la Fondazione Rovigo cultura, il “Carnevale in città 2020”. Maschere e divertimento in piazza Vittorio Emanuele II, dalle 14.30 alle 18, con trucca-bimbi, intrattenimento con giochi di squadra, animazione di maschere classiche della commedia dell’Arte, balli di gruppo ed esibizioni varie per grandi e piccini, giochi e animazioni in postazioni diverse con operatori in abito carnevalesco. E poi ancora, uno spettacolo di giocoleria con palloncini, un trampoliere ed uno spettacolo di magia con il Mago Mirko Menegatti e le sue colombe, comici della commedia dell’arte, esibizione di danze con ballerine brasiliane, spettacolo con il clown Patata.

Luogo:

Piazza Vittorio Emanuele II