Manifestazioni e Eventi

Leadership e partecipazione in Polesine

Descrizione:

15° incontro tra Chiesa e Società civile Interventi di: Pierantonio Pavanello Vescovo della Diocesi di Adria-Rovigo “Per una Chiesa locale capace di profezia” Gianpaolo Romanato già Professore di Storia contemporanea Università di Padova “Fare memoria delle passate leadership nella terra tra i due fiumi” Marta Elena Professore ordinario di Psicologia sociale e di Psicologia di comunità Università Cattolica di Milano “Come binari di un treno: tra valori e cittadinanza” Giorgio Osti Professore associato di Sociologia dell’ambiente e del territorio Università di Trieste “Tessere relazioni generative per costruire una comunità solidale” Edoardo Gaffeo Professore ordinario di Politica Economica Università di Trento “Oltre ogni sudditanza: crescita economica e disegno delle istituzioni in Polesine”

Luogo:

Teatro Don Bosco