Manifestazioni e Eventi

Golosaria on the road …anche a Rovigo!

Descrizione:

Seguendo le altre città venete, Rovigo debutta nella rassegna, grazie all’attività di promozione svolta da Rovigo Convention & Visitors Bureau, braccio operativo del sistema turistico locale, come ha spiegato la responsabile della promozione Cristina Regazzo, e per la prima volta il Polesine potrà mettere in bella mostra le sue eccellenze agroalimentari in una giornata, aperta al pubblico, dedicata alla presentazione e alla degustazione dei prodotti di terra e acqua che solo nella “terra tra due fiumi” trovano un habitat ideale ed uno standard qualitativo di riconosciuto livello, come dimostrano i 5 prodotti certificati: Insalata di Lusia IGP, Riso del Delta IGP, Aglio bianco Polesano, Radicchio di Rosolina e Cozza di Scardovari. Molti gli operatori del settore agroalimentare, ittico e ristorativo che hanno accolto con grande entusiasmo l’opportunità di essere protagonisti per animare e condividere con tutti gli appassionati della qualità e della buona cucina una domenica gourmèt che prevede al termine anche lo shopping alla Bottega Che Gusto! Non mancheranno le sorprese: non solo con le “perle” che solo il Delta del Po sa regalare, ma pure con qualche nuova “bionda” che debutterà proprio a Golosaria on the road per cui vale certamente la pena partecipare. La professionalità di AIS Veneto guiderà le degustazioni di vini e birre.

Luogo:

Salone del Grano della Camera di Commercio