Manifestazioni e Eventi

Jazz Nights at Casalini’s garden

Descrizione:

VEN. 28 GIUGNO ore 21.00 Antonio Floris Quartet Antonio Floris, chitarra (vincitore del Premio Marco Tamburini 2018) / Vittorio Solimene, piano / Aldo Capasso, contrabbasso / Federico Orfanò, batteria ore 22.00 Venezze Big Band “Tribute to Charles Mingus” Roberto Spadoni, direzione / Marcello Brondi, voce narrante / Special guest: Massimo Morganti, trombone GIO. 4 LUGLIO ore 21.00 Blue Flow Ensemble Sara Simionato, voce, composizione e arrangiamenti / Alessandro Bolsieri, sax alto / Chiara Parolo, clarinetto / Francesco Pollon, piano / Francesco Salmaso, sax baritono / Cristian Tiozzo, batteria / Tommaso Troncon, sax tenore / Marco Vavassori, contrabbasso ore 22.00 Danilo Rea piano solo MER. 10 LUGLIO Premio Marco Tamburini edizione 2019 Serata conclusiva del concorso rivolto a giovani gruppi jazz. Nel corso della serata Javier Girotto (Presidente di giuria) interpreterà alcune composizioni accompagnato dal trio formato da: Stefano Onorati, pianoforte / Stefano Paolini, batteria / Stefano Senni, contrabbasso GIO. 18 LUGLIO ore 21.00 Emanuele Cisi & Alkaline Jazz Trio Emanuele Cisi, sax tenore / Matteo Addabbo, hammond / Alessandro Di Puccio, vibrafono / Alessandro Fabbri, batteria ore 22.00 Bobby Previte’s Classic Bump Band Marty Ehrlich, sax alto / Ray Anderson, trombone / Wayne Horvitz, piano / Jerome Harris, basso elettrico / Bobby Previte, batteria.

Luogo:

Giardino di Palazzo Casalini