Manifestazioni e Eventi

TEDx Rovigo

Descrizione:

TEDx è un evento che ispira le persone della nostra città a migliorare la loro vita, il loro futuro, e il mondo intero. Sotto il titolo Passengers, gli oratori si alterneranno sul palco sopra il tradizionale cerchio rosso, declinando in varie discipline il concetto del loro “viaggio”. Su questo argomento gli speaker svilupperanno i loro talk (o conferenze) di 18 minuti massimo ciascuno, ognuno declinandolo a seconda delle proprie esperienze professionali e di vita. Si parlerà quindi di concetti legati al viaggio in senso letterale; al nostro comportamento da viaggiatori nei confronti dell’ambiente e della fauna che incontriamo; ai cambiamenti climatici; alla ricerca di materiali innovativi per rendere gli edifici degli “organismi viventi” solo per fare degli esempi.

Luogo:

Rovigo